Si ricorda che l’accesso al Palasport dovrà avvenire nel rispetto delle norme statali vigenti (con riferimento al decreto- legge 23 luglio 2021 n. 105, del decreto-legge 22 aprile 2021 n. 52 e decreto-legge 26 novembre 2021, n. 172 e successive modifiche).
DOCUMENTI PER L’ACCESSO:
E’ obbligo la compilazione dell’autodichiarazione COVID-19 per consentire il tracciamento, a tutti gli interessati (atleti, accompagnatori, dirigenti, tecnici, ufficiali di gara, pubblico, etc.) ed è richiesto il possesso di una delle certificazioni verdi COVID-19 “Green Pass” (art. 9 comma 2 DL 52/2021):
PER L’ACCESSO AL PUBBLICO E’ RICHIESTO “GREEN PASS RAFFORZATO”, NON E’ VALIDO GREEN PASS RILASCIATO DOPO TAMPONE ANTIGENICO O MOLECOLARE (art 6, comma 1, DL.26.11.2021, n.172).
inoltre il pubblico per poter accedere dovrà inoltrare via mail al seguente indirizzo: lombardia@fids.it entro e non oltre giovedì 10.12.2021 il modulo di prenotazione posto (scarica modulo) –
DOCUMENTI DA PRESENTARE ALL’ACCREDITO:
Atleti, dirigenti, tecnici, ufficiali di gara
Pubblico
E’ comunque prevista la misurazione della temperatura.
ACCESSO ALLE AREE RISERVATE:
Una volta superato il controllo di sicurezza, le aree di gara saranno così suddivise:
INDICAZIONI: Come previsto dalle disposizioni per lo svolgimento delle competizioni in tutti gli spazi occorre:
Non saranno consegnate le spille, ciascun atleta dovrà provvedere autonomamente;
Non saranno appesi i risultati di gara ma saranno annunciati direttamente dal presentatore Si confida nella collaborazione di tutti gli iscritti e di tutte le ASA
Comments are closed here.